Un’ora di tempo per uscire da una stanza chiusa a chiave e senza finestre. Si chiama The X-Door Milano, ed è stata aperta da due ventiquattrenni, Giulio Galbusera e Paola Fumagalli, laureati rispettivamente in Ingegneria e Psicologia.
milano.repubblica.it
Leggi l’articoloDopo un viaggio in Spagna, a Valencia, nel 2014 hanno deciso di aprire The X-Door a Milano, il gioco infatti è un format spagnolo, tuttavia è stato rimodellato in modo originale per il pubblico italiano.
cimoinfo.com
Leggi l’articoloThe X-Door è giocare ai detective in squadra. I giocatori, da due a sei, devono mettere insieme le abilità e le forze per riuscire a concludere la partita e a liberarsi dalla stanza entro 60 minuti. Il numero dei partecipanti non influisce in alcun modo sul loro successo.
magzine.it
Leggi l’articoloSono entrambi laureati, lei in psicologia clinica e lui in Ingegneria gestionale. E invece di fuggire all’estero per trovare un lavoro, ne hanno importato uno. Dalla Spagna, precisamente.
ilcittadinomb.it
Leggi l’articoloA The X-Door Milano abbiamo già ospitato diverse realtà, da banche a multinazionali. I dipendenti si divertono e gli esperti del personale possono valutare come reagiscono le persona a stimoli insoliti, a sfide diverse.
guidaxg.it
Leggi l’articoloThe X-Door Milano può essere un regalo originale fatto ad amici, un modo diverso per trascorrere un’ora di tempo e mettersi alla prova, una sfida tra squadre di concorrenti, un modo per realizzare un’attività di team building.
merateonline.it
Leggi l’articolo